La necessità

  • All’interno dell’azienda ho diversi problemi informatici, ma non so come fare per risolverli
  • Quando ho una necessità vorrei che venisse evasa entro poche ore
  • Vorrei disporre di un servizio di intervento sia da remoto che in loco a seconda delle varie esigenze
  • Ho bisogno di un servizio di reperibilità

Il supporto EDP4U

  • Servizio di supporto settimanale on-site
  • Servizio di supporto da remoto
  • Servizio di supporto day by day on-site
  • Servizio di reperibilità

A chi si rivolge

  • Dalla piccola alla grande impresa
Chiamaci subito: 800.933.331

Avere un problema è normale!

Proprio così, avere un problema è normale! Non sapere come risolverlo no!
Supportare i nostri clienti anche nelle condizioni di massima criticità è una delle nostre mission.

Eventuali disservizi creano disagi agli utenti che lamentano perdita di tempo prezioso e quindi opportunità di business.

Non è questione di sfortuna o di legge di Murphy, ma semplicemente occorre disporre di un professionista che ti aiuti nella quotidianità a gestire e superare le criticità.

Prendersi cura

Bisogna aver cura dei sistemi informatici come si ha cura di qualunque cosa importante, sia essa la propria auto, la bicicletta da corsa, il quadro di quel dato pittore.

Se non facciamo le dovute manutenzioni all’auto, com’è facile immaginare, prima o poi l’auto ci “lascerà a piedi”.

Con i sistemi informatici è lo stesso.
Se non attuiamo le dovute manutenzioni, anche i sistemi informatici ci “lasceranno a piedi”.

Il nostro staff tecnico si prende cura per te dei tuoi sistemi informatici, ricordandoti quando occorre fare le dovute manutenzioni.